DIS_ORIENTI Festa della cultura, Gorizia

Home page

Dis_Orienti Giovani

CONCORSO DIS_ORIENTI MAIL

Dis-orientare può costituire un portare fuori rotta, perdendo la direzione... ma non può anche riferirsi alle dis-trazioni (tecnologiche, ideologiche) che allontanano l'individuo o la comunità dalla propria natura o dal percorso di una corretta e sana individuazione?

E possiamo anche pensare che il dis-orientato sia colui che ha perduto semplicemente le proprie abitudini.. di vita o di pensiero. Come se l'essere dis-orientati non valga solo come accezione negativa ma come necessario e dinamico succedersi di processi di adeguamento alla realtà, come mobilità dell'essere che si rinnova, e quindi accetta la crisi che il cambiamento comporta.

A. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
Comporre un email di max 160 caratteri, il cui contenuto si riferisca alla tematica del disorientamento e disagio del mondo giovanile.

B. CATEGORIE DI FASCIA D'ETÀ:
18-25 ANNI

C. AREA DI COMPETENZA:
Provincia di Gorizia

D. STRUMENTI:
1. EMAIL (exborder@disorienti.it)

E. RIFERIMENTI:
1. numero di cellulare
2. indirizzo email di risposta

F. PERIODO DI SVOLGIMENTO:
15 novembre - 14 dicembre 2007

G. GIURIA DI VALUTAZIONE:
Direttore artistico Dis_Orienti, Assessore alla Cultura Provincia di Gorizia, un giornalista di testata, uno scrittore, un rappresentante dei Giovani Alla Frontiera (GAF)

H. PREMIAZIONE:
nel mese di dicembre, in occasione della festa del GAF



Invia il tuo messaggio:
Nome:
Cognome:
Nickname:
Indirizzo email:
Data di nascita:
Luogo di residenza:
Messaggio:
Compilando e inviando questo modulo autorizzi Ex Border al trattamento dei tuoi dati personali nel rispetto del D.lgs. 196/2003 sulla privacy. In qualsiasi momento potrai richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati scrivendo a exborder@disorienti.it.